Eroica avventura con Dwayne ‘The Rock’ Johnson: il mitico Hercules sbarca su Rai 4 DTT il 15 marzo 2024!



**Hercules – Il guerriero: un’epica avventura con Dwayne ‘The Rock’ Johnson**

Il 15 marzo 2024, Rai 4 DTT trasmetterà un film avvincente e spettacolare: “Hercules – Il guerriero”. Tratto dalla graphic novel della Radical Comics, questo film vede come protagonista Dwayne ‘The Rock’ Johnson nel ruolo del leggendario Ercole. Dopo aver affrontato le 12 leggendarie fatiche e abbandonato le divinità per diventare un mercenario senza scrupoli, Ercole si ritrova coinvolto in un’avventura epica che metterà alla prova la sua forza e il suo coraggio.

**Regista Immagine dell'attoree cast di eccezione**

Il film, diretto da Brett Ratner, vanta un cast stellare che include anche Ian McShane, John Hurt, Rufus Sewell, Aksel Hennie, Ingrid Bolsø Berdal, Reece Ritchie e Joseph Fiennes. Con attori del calibro di Dwayne Johnson e Ian McShane, possiamo aspettarci interpretazioni intense e coinvolgenti che daranno vita ai personaggi della mitologia greca in modo emozionante e avvincente.

**Una storia di lealtà e redenzione**

Ercole, il figlio del grande Zeus, si trova ad affrontare una sfida epica quando viene ingaggiato dal Re della Tracia per scacciare un esercito di invasori. Ma mentre combatte per proteggere il regno, Ercole si rende conto della deriva che la sua vita ha preso e inizia a interrogarsi sul suo destino e sulle sue scelte passate. Sarà in grado di redimere il suo passato e ritrovare la sua vera essenza?

**A chi è adatto questo film?**

**Perché dovresti guardare Hercules – Il guerriero?**

**A che ora e su quale canale viene trasmesso Hercules – Il guerriero?**

**Chi è l’attore o l’attrice più bravo/a nel film?**

**Quali sono i punti di forza del cast?**

**C’è qualche aneddoto interessante su un attore o un’attrice del film?**

Con il mix perfetto di azione, avventura e dramma, “Hercules – Il guerriero” promette di intrattenere e coinvolgere il pubblico di tutte le età. Non perdete l’occasione di immergervi in questa epica storia di lealtà e redenzione, e di lasciarvi trasportare nell’affascinante mondo della mitologia greca con Dwayne ‘The Rock’ Johnson e il talentuoso cast che lo accompagna.

Ricordate di sintonizzarvi il 15 marzo 2024 alle 22:20 su Rai 4 DTT per vivere un’esperienza cinematografica indimenticabile con “Hercules – Il guerriero”. Buona visione!